JUNIOR CAMPOMAGGIO STRONCONE COLLESCIPOLI: Rossi A., Capaldini, Rossi J., Jianu (17'st Arronenzi), Vichi, Bracaj, Sulla, De Santis, Benedetti (29'st Fandauzzi), Cordiani, Leonardi (11'st Bientinesi)
A disp: Domenichelli, Paniconi, Guidobaldi, Giorgetti
All. Puccilli
ROBUR CERVINO: Bernardini, Mostarda, Lori, Elci (19'st Federici), Violati, Di Domenico, D'Andrea, Amerini, Marcelli, Ricci, Bruscolotti (17'st Petrelli)
All. Abbati
Reti: 15'pt Leonardi (C), 43'pt, 3'st e 14'st Cordiani (C), 5'st Ricci (R)
Note: spettatori presenti 50 circa. Ammoniti Elci, D'Andrea, Marcelli, Jianu
Vince e convince lo Junior Campomaggio che nella prima giornata della Coppa Primavera di Seconda Categoria batte la Robur Cervino, alla quale mancavano però molti elementi titolari tanto da portare solo tredici giocatori per questa sfida. Nonostante questo i padroni di casa hanno dimostrato di essere già più in palla rispetto agli avversari e il risultato finale di 4 a 1 lo testimonia. Nel primo tempo prima Leonardi al 15' e poi Cordiani al 43' portano sul doppio vantaggio gli arancioverdi, con Jianu che in entrambi i casi è stato protagonista di due splendidi assist per i compagni. Nella ripresa si è scatenato ancora Cordiani che con altri due gol ha firmato una splendida tripletta finale. Tra le due reti del Campomaggio nella ripresa è arrivato anche il gol della bandiera per la Robur firmato da Ricci, il quale sul filo del fuorigioco ha battuto il portiere locale con un pregevole pallonetto.