NARNESE: Mazzucconi, Ponti, Brozzetti, Angeluzzi, Grifoni, Almadori (17'st Capocci), Silveri (40'st Rizzi), Gaggiotti, Raggi L., Donati (24'st Ceccarelli), Scappito
A disp: Caselunghe, Ciferri, Raggi M., Bianconi
All. Marco Sabatini
MASSA MARTANA: Tamburini, Valeri (40'st Pannuzzi), Monghini, Ratini, Ferretti, Giubilei, Angeli M., Tavoloni, Innocenti (7'st Scassini), Nulli Costantini (26'st Marrano), Angeli A.
A disp: Farinelli, Colangelo, Montecchiani, Manni
All. Enzo Montecchiani
Arbitro: Luca Zucchetti di Foligno
Reti: 14'pt Almadori (N), 42'pt Scappito (N), 5'st Raggi (N)
Note: spettatori presenti 150 circa. Ammoniti Nulli Costantini e Giubilei
Narnese travolgente quella vista in questa prima fase di Coppa Italia di Eccellenza. Tre vittorie in altrettante partite disputate, nove gol fatti e uno solo subito sono i numeri ottenuti dai ragazzi di mister Sabatini nel girone D della competizione, un gruppo dominato dai rossoblù. La sfida di oggi pomeriggio contro il Massa Martana serviva a decretare chi delle due contendenti avrebbe superato il turno ed il 3 a 0 finale non lascia dubbi su chi si meriti il passaggio alle semifinali. I padroni di casa partono subito forte e già al 14' passano in vantaggio con una punizione di Almadori che dai venticinque metri batte Tamburini. Al 18' Scappito va vicino al raddoppio con un sinistro a lato di poco, mentre al 23' gli ospiti con Nulli Costantini spaventano la Narnese ma il destro del numero dieci finisce alto. Al 42' ecco il raddoppio: Raggi pesca sul secondo palo l'accorrente Scappito che al volo calcia in porta e fa 2 a 0. La ripresa si apre come era finito il primo tempo ed al 5' si invertono i ruoli i protagonisti del secondo gol. Stavolta è Scappito a fornire a Raggi l'assist vincente ed il capitano rossoblù non si fa pregare realizzando il tris. A partita ormai chiusa c'è spazio per la girandola dei cambi e addirittura è ancora la Narnese a sfiorare la rete, ma Tamburini è bravissimo a respingere un colpo di testa a botta sicura di Donati. Per la Narnese quindi arriva la qualificazione alle semifinali della manifestazione ma soprattutto la consapevolezza che si può fare un ottimo campionato.
