Promozione girone B, presentazione della prima giornata

PROMOZIONE GIRONE B PRIMA GIORNATA Parte domenica 07 settembre il campoionato di Promozione, saranno 9 le formazioni ternane a partecipare a questo torneo. Nel dettaglio le singole partite della prima giornata:

gs_arrone_asd                      asd_olympia_thyrus_san_valentino

ARRONE – OLYMPIA THYRUS

Dopo il pirotecnico 3 a 3 in Coppa Italia di Promozione le due compagini ternane si affrontano di nuovo ma a campi invertiti. Interessante la sfida tra i bomber Minocchi-Pasini (Arrone) e Virgilio-Sciaboletta (Olympia Thyrus) sicuramente ci aspetteremo dei gol, quindi partita da over e match di cartello per questa prima giornata.

polisportiva_dilettantistica_campitello                      acd_bevagna

CAMPITELLO – BEVAGNA

Esordio in casa per il Campitello di mister Costantini che ha i favori dei pronostici dalla sua parte, rientra Quondam al centro dell’attacco dopo due giornate di squalifica che lo hanno costretto a stare fuori nei due turni di Coppa Italia. Il Bevagna è squadra ostica, buone le prime uscite in Coppa si potrebbe registrare l’esordio del difensore Kwame Boateng, ex Ospedalicchio, Cannara e Deruta tesserato da pochi giorni.

logo DUCATO CALCIO       polisportiva_dilettantistica_amc_98

DUCATO – AMC98

Formazione tutta da scoprire la neo-ripescata Ducato che vede in rosa giocatori ternani come Eresia (ex Ferentillo) e Luzzi (ex Junior Campomaggio). La formazione spoletina ha affidato la panchina al tecnico Sabatini alla prima esperienza nel campionato di Promozione. Cosi come Posanzini dell’Amc98, il neo mister, ha una squadra solida ed esperta per la categoria. Amc98 favorita ma un pareggio può uscire fuori.

macchie         scudetto1p

MACCHIE – CLITUNNO

Il Macchie affronta in casa una della maggiori indiziate a vincere il campionato di Promozione: la Clitunno. Il tecnico Modica dispone di una rosa giovane, con poca esperienza ma molto grintosa. La combattività dei suoi ragazzi saranno l’arma vincente contro una Clitunno che ha in bomber Antonini il suo leader maximo.

asd_nuova_gualdo_bastardo                              gm10

NUOVA GUALDO BASTARDO – GM10

La Nuova Gualdo Bastardo di Proietti cercherà di fare la partita e con la coppia d’attaco Ceppodoma – Tomassoni darà del filo da torcere alla difesa del neo tecnico Samà. La GM10 è ancora in fase di rodaggio,molti nuovi giocatori sono arrivati a completare la rosa arancioblù, sicuramente il match in terra folignate è un ottimo banco di prova per vedere sul campo i frutti del nuovo mister.

asd_olimpia_collepepepantalla                                    asd_amerina

O.COLLEPEPEPANTALLA – AMERINA

L’Amerina affronta l’Olimpia Collepepepantalla in trasferta; sfida difficile per gli uomini di Aniello Onorato che si dovranno confrontare contro un ottimo team. In queste prime gare la formazione biancoceleste ha ben figurato, Leonardi e compagni dovranno effettuare una partita perfetta per strappare tutta la posta in palio.

orvietana_calcio_srl              acd_assisium

ORVIETANA – ASSISI

L’Orvietana di Montenero in questo precampionato e in Coppa ha dimostrato tutto il suo valore, i dirigenti e l’allenatore non si nascondono difronte ad un campionato di vertice. La squadra c’è, è pronta ad affrontare un campionato importante ottenendo già dalla prima giornata i tre punti.

asd_san_venanzo                        asd_petrignano

SAN VENANZO – PETRIGNANO

I ragazzi di mister Scarfone alla prima in casa non vorranno sfigurare, dinanzi a loro ci sarà un Petrignano che non mollerà un secondo. Sfida avvincente ma con i padroni di casa favoriti rispetto all’avversario.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by