1° e 2° Categoria: presentazione prima giornata di campionato

PRIMA E SECONDA CATEGORIA E’ finalmente arrivato il momento di iniziare a giocare sul serio e i campionato di Prima e Seconda Categoria inizieranno questo fine settimana, con i primi anticipi a tenerci sull’attenti già da oggi pomeriggio. Partendo dal girone C della Prima Categoria spiccano i derby tra Real Quadrelli e Giovanili Campitello, sfida già andata in scena in Coppa Primavera e che nell’occasione ha visto imporsi i rossoblù di Campitello e quello tra  Fornolese e Montefranco, con i biancorossi che partono con i favori del pronostico avendo allestito un organico di assoluto livello per questa categoria. Match importante è anche Real Avigliano-Bacigalupo, ma forte interesse c’è anche nel vedere la neopromossa Terni Est affrontare il Montefalco. Riguardo alle altre ternane in campo, l’altra neopromossa Giove debutta in casa contro il Ciconia, mentre le Strettura ’87 farà visita al Cascia. Tutto il programma della Prima Categoria è in calendario per domani pomeriggio alle ore 16.

Passando alla Seconda Categoria girone D la prima di campionato si apre con un doppio anticipo odierno. Questo pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 16.15 ci saranno Lugnano in Teverina-Otricoli e Sangemini-Federico Mosconi. Domani invece alle ore 16 ci sarà il resto della giornata con i rematch di Coppa Primavera Grs Terni-Robur Cervino e Stroncone-San Giovanni Bosco. Lo Junior Campomaggio dopo l’importante mercato messo in atto nel mese di agosto debutterà ad Allerona contro la Romeo Menti, mentre la Pgs Bosico ospiterà la matricola Atletico Massa. Chiudono il programma Castello-Del Nera e Colonia-Alviano.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by