NARNESE: Mazzucconi, Ponti, Grifoni, Silveri, Brozzetti, Angeluzzi, Almadori (44’pt Capocci), Raggi Donati (18’st Ceccarelli), Scappito, Gaggiotti (45’st Ciferri)
All. Sabatini
SUBASIO: Rossi, Consoli, Bolletta, Venarucci, Silveri, Melillo, Jusufi, Brinci (18’st Scarponi), Gammaidoni, Agostini, Ameti (45’st Filippucci)
All. Colantonio.
Arbitro: Taricone di Perugia .
Reti: 10’st Gammaidoni, 32’st Ameti
Note: espulsi Angeluzzi (N) al 30’pt e Gammaidoni al 15’st
Perde in casa la prima di campionato la Narnese, che contro il quotato Subasio deve cedere per 2 a o al San Girolamo. A pesare molto sull'andamento del match è stata senza dubbio l'espulsione di Angeluzzi nel cuore del primo tempo e infatti ad inizio ripreso i bianconeri hanno colpito con Gammaidoni. Lo stesso centravanti ospite si è poi fatto cacciare poco dopo riportando in parità gli uomini in campo, ma la Subasio è stata brava a raddoppiare con Ameti chiudendo cosi la contesa. Per i ragazzi di mister Marco Sabatini quindi arriva un esordio amaro ma fino ad ora la Narnese ha dimostrato di essere una squadra di valore e già da domenica prossima si punterà a conquistare la prima vittoria in Eccellenza.