Narnese: é amaro il debutto in campionato. Passa la Subasio

NARNESE: Mazzucconi, Ponti, Grifoni, Silveri, Brozzetti, Angeluzzi, Almadori (44’pt Capocci), Raggi  Donati (18’st Ceccarelli), Scappito, Gaggiotti (45’st Ciferri)

All. Sabatini 


SUBASIO: Rossi, Consoli, Bolletta, Venarucci, Silveri, Melillo, Jusufi, Brinci (18’st Scarponi), Gammaidoni, Agostini, Ameti (45’st Filippucci)

All. Colantonio.

Arbitro: Taricone di Perugia .
Reti: 10’st Gammaidoni, 32’st Ameti
Note: espulsi Angeluzzi (N) al 30’pt e Gammaidoni al 15’st

 

Perde in casa la prima di campionato la Narnese, che contro il quotato Subasio deve cedere per 2 a o al San Girolamo. A pesare molto sull’andamento del match è stata senza dubbio l’espulsione di Angeluzzi nel cuore del primo tempo e infatti ad inizio ripreso i bianconeri hanno colpito con Gammaidoni. Lo stesso centravanti ospite si è poi fatto cacciare poco dopo riportando in parità gli uomini in campo, ma la Subasio è stata brava a raddoppiare con Ameti chiudendo cosi la contesa. Per i ragazzi di mister Marco Sabatini quindi arriva un esordio amaro ma fino ad ora la Narnese ha dimostrato di essere una squadra di valore e già da domenica prossima si punterà a conquistare la prima vittoria in Eccellenza.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by