1^ e 2^ Categoria, la presentazione della seconda giornata

1^ E 2^ CATEGORIA Ecco nel dettaglio la presentazione delle sfide:

1^ CATEGORIA  GIRONE C– Test di quelli tosti per la Fornolese/Ortana di mister Cavalli, in casa del Montecastelli Vibio non sarà partita facile. Entrambe puntano ad un campionato di vertice e chi ha la meglio può allungare in campionato. Le matricole Giove e Terni Est se la dovranno vedere con la Bacigalupo e Ciconia. Partita più abbordabile quella dei gialloblù di mister Buzzicotti mentre il team di Bordoni affronta un collettivo niente male; gli orvietani vengono da una sconfitta proprio contro il Giove e hanno sete di vendetta. Partite altrettanto difficili saranno Real Avigliano – Giovanili Campitello e Real Quadrelli – Strettura’87; la prima mette molti ex difronte, mister Carlone e molti calciatori dell’Avigliano nella scorsa stagione hanno militato in casacca rossoblù quindi sarà una sfida al sapore di derby. Nell’altra il team di Fogliani cercherà l’allungo in campionato, rientra bomber Caterini e l’abbondanza in attacco può solo far piacere al tecnico bluamaranto. Seguono Tiber – Montefranco, con il team di Mauri pronto a bissare un’altra grande prova, Montefalco-4Castelli Valnerina e Trevi – Cascia.

2^CATEGORIA  GIRONE D– Il big match è senza dubbio è Oratorio San Giovanni Bosco – Grs Terni. Le due compagini nella prima gara stagionale hanno ottenuto i tre punti; Porrazzini vincendo a Stroncone mentre Di Pinto ha centrato la vittoria contro la Robur. Sfida sicuramente ricca di emozioni con due squadre pronte a darsi battaglia. Il temibile Junior Campomaggio ospita in casa un Colonia per nulla affranto, il Del Nera, contro lo Stroncone, vuole bissare il successo di Castel dell’Aquila ma gli uomini di Antinucci sono un ostacolo duro. Sfide delicate sono: Alviano-Castello, Federico Mosconi-Lugnano in Teverina e Otricoli-Romeo Menti partite nel quale può uscire di tutto. La Bosico può recitare una gara da protagonista contro la Robur Cervino mentre Atletico Massa e Sangemini, entrambe a zero punti, cercano la prima soddisfazione stagionale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by