Campitello, Paolo Quondam: “La forza del gruppo l’arma vincente!”

OLYMPIA THYRUS-CAMPITELLO Due giorni all’atteso derby ossia il big match della seconda giornata del campionato di Promozione Girone B. L’attaccante Paolo Quondam dopo la brutta prestazione di domenica scorsa contro il Bevagna sprona i suoi e si racconta ai microfoni di www.calcioternano.it

Che partita sarà il derby Olympia Thyrus – Campitello?

Dovrà essere una partita diversa da quella di domenica scorsa soprattutto sotto il punto di vista caratteriale. Abbiamo giocato male e sottotono, dobbiamo approcciare il match in modo diverso e cercare di mettere le basi per fare una gara degna del nostro nome.”

Cosa è andato storto contro il Bevagna?

“L’atteggiamento prima di tutto, anche in superiorità numerica abbiamo sofferto, siamo stati poco tonici. Quindi bisogna stringerci tra di noi, fare gruppo e cercare di ottenere il miglior risultato.”

Chi temete della squadra di Felli?

“E’ un ottimo gruppo, tutti i giocatori sono validi i vari Virgilio, Sciaboletta è una buona formazione. Dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by