ROBUR CERVINO: Bernardini, , Cartoni (4'st Marcelli), Menichetti, Violati (13'st Zara), Lori, Amerini, Mostarda, Bruscolotti, Testa (26'st Scatena), Ricci, Pontani
A disp: Federici, Di Domenico, D'Andrea, Petrelli
All. Abbati
PGS ERIBERTO BOSICO: Cioccolanti, Nita, Rovaldi, Curi, Ribeca, Ursini, Gentileschi, Corona, Gadii (36'st Viali), Di Maro (1'st Bonavita), Gomes (30'st Yao)
A disp: Lionetto, Parisi, Di Spirito, Valentini
All. Sciò
Reti: 47'pt Ricci (R), 9'st Gomes (B)
Note: spettatori presenti 50 circa. Ammoniti Curi, Gomes, Amerini, Menichetti
Finisce 1 a 1 il derby ternano di Seconda Categoria tra Robur Cervino e Pgs Eriberto Bosico. Una bella partita quella andata in scena all'antistadio del Liberati in quanto entrambe le compagini scese in campo hanno cercato di vincere fino all'ultimo minuto. Inizio di marca locale con Pontani che coglie la traversa al 2' mentre Ricci chiama Cioccolanti alla respinta al 5'. Dopo la sfuriata iniziale della Robur Cervino cresce la formazione ospite che schiaccia i padroni di casa nella propria metà campo. Nonostante ciò sono sempre i biancoverdi i più pericolosi e al 22' Violati sugli sviluppi di un corner calcia addosso al portiere avversario vanificando un'ottima occasione. Al secondo minuto di recupero della prima frazione il punteggio si sblocca: lancio lungo per Ricci che approfitta dell'errata uscita di Cioccolanti e lo batte con un pallonetto che porta sull'1 a 0 la Robur Cervino. Nella ripresa entra meglio la Bosico e al 9' arriva il pareggio con Gomes che di testa trafigge Bernardini per la rete dell'1 a 1. Dieci minuti più tardi ancora biancazzurri vicini al gol ma stavolta il colpo di testa di Gadii si stampa sul palo. Non ci sono più grandi occasioni e il match termina sul pari, un risultato che può accontentare entrambe le squadre.