1^ e 2^ categoria, il punto sulla seconda giornata

PRIMA E SECONDA CATEGORIA Il punto sulla seconda giornata di campionato, tutte le squadre ternane nel dettaglio:

1^ CATEGORIA GIRONE C – E’ il Real Quadrelli la squadre copertina di questa giornata, fa la voce grossa in quel di Strettura imponendosi per 4 reti a 0. Fogliani ha per le mani una vera e propria monoposto, adesso si trova a punteggio pieno, ma il cammino in campionato è ancora lungo. Sbancano Ciconia e Campitello, Terni Est e Real Avigliano, la formazione di Bordoni si sta dimostrando un osso duro e quando Chitarrini ti para un rigore e poi Thomas Donati te la butta dentro tutto diventa più facile. Mister Carlone vince la sfida con il suo passato e contro la sua ex squadra, Giovanili Campitello, Negro, Sensini e Belfiore portano in alto il Real fino alla cima della classifica. Sconfitte che pesano per Giove e Montefranco; i gialloblù di Buzzicotti perdono in terra spoletina contro la Bacigalupo (Sensini sbaglia anche un rigore) mentre la compagine di Mauri perde in casa contro la Tiber. Un pareggio che muove la classifica tra Fornolese/Ortana e Montecastello.

2^ CATEGORIA GIRONE D – Tre squadre a punteggio pieno e sono Oratorio San Giovanni Bosco, Alviano e Del Nera. La prima grazie ai gol di Astolfi e Viel stende la Grs Terni, il team del duo Zaganella-Bellini trova la rete del vantaggio nei minuti di recupero con Mangiasciutto Alberto che permette di battere il Castello, mentre, i biancocelsti di Stanziani grazie ancora a bomber Boccoli (doppietta per lui) vincono contro uno Stroncone mai domo. Non vanno oltre il pareggio Junior Campomaggio e Colonia, Lugnano e Federico Mosconi, Robur Cervino e Bosico; c’è gloria invece per la Romeo Menti che grazie a Baldini va a vincere ad Otricoli. Il Sangemini di mister Malagoli viene sconfitto nuovamente, questa volta è l’Atletico Massa, che tra le mura amiche batte il paese delle acque per 2 a 1.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by