Eccellenza: la Narnese inizia ad ingranare e ora serve vincere

NARNESE ECCELLENZA UMBRIA E’ andata in archivio la seconda giornata del campionato di Eccellenza e la Narnese con il pareggio ottenuto a Nocera Umbra è riuscita a cancellare il numero zero dalla casella dei punti fatti. Zero che però resta nel computo delle reti realizzare, una cosa curiosa in quanto in Coppa di Eccellenza i ragazzi di mister Marco Sabatini sono andati al ritmo di tre reti segnate a gara. L’occasione per sbloccarsi ci sarà la prossima domenica, quando al San Girolamo scenderà il Castel del Piano che finora ha raccolto quattro punti. Per la Narnese l’obiettivo è chiaro: primo gol e prima vittoria.

LE ALTRE Analizzando il resto del torneo, la Subasio si trova al primo posto come da pronostici mentre è più sorprendente vedere in testa alla classifica il Todi. I biancorossi però possono contare su un’arma in più visto che il loro centravanti e capitano è un certo Lorenzo Tarpani, bomber di razza capace di realizzare ben cinque reti in questi primi 180′ di Eccellenza.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by