Arrone, Alessandro Minocchi: “Campionato equilibrato, noi possiamo far bene!”

PROMOZIONE GIRONE B ARRONE E’ uno dei volti nuovi dell’Arrone di mister Di Vincenzo, Alessandro Minocchi, con la casacca amaranto sta facendo bene. Al taccuino di www.calcioternano l’ala destra ci racconta questo scorcio di campionato.
Partita rocambolesca quella del “Finistauri” di Acquasparta; primo tempo chiuso sul 3 a 1 per voi poi la partita è terminata 4 a 3 per l’Amc98…
“La sconfitta di domenica scorsa lascia l’amaro in bocca considerando che eravamo in vantaggio per 3 a 1 , con un minimo di attenzione in più l’avremmo portata a casa. Cercheremo di voltare pagine e di riprenderci quel che abbiamo sprecato già da domenica prossima contro il Bevagna.”
Quali squadre vedi favorite in questo torneo?
“Per quanto riguarda il campionato, per quel che ho potuto vedere fino a ora, regna un grande equilibro e personalmente non credo ci siano squadre favorite. Tolte tre o quattro squadre che forse hanno qualcosina in meno alle altre per il resto credo che il campionato sarà in equilibro fino alla fine. Saranno i particolari a fare la differenza e proprio per questo noi dovremmo fare più attenzione già da domenica prossima.”
Le tue caratteristiche?
“Io sono un ala destra di piede sinistro con buona tecnica e discreta velocità.”
I tuoi obiettivi e quelli dell’Arrone.
“L’obiettivo di squadra è quello di fare più punti possibili e pensare a una partita alla volta. Personalmente spero di fare un buon campionato e oltre a segnare qualche gol , spero di poter mandare in rete i due attaccanti che abbiamo in squadra (Pasini e Lucidi). L’obiettivo immediato, torno a ripetere, è pensare alla prossima partita e riscattare la sconfitta-beffa di domenica scorsa.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by