Narnese, Amedeo Giombolini: “Vittoria meritata e salutare”

NARNESE ECCELLENZA UMBRIA Al termine della gara vinta dalla Narnese per 3 a 1 contro il Castel del Piano, al taccuino di www.calcioternano.it, si è presentato l’allenatore in seconda e preparatore atletico del team rossoblù Amedeo Giombolini, il quale ha esaltato la prova della squadra. “Finalmente siamo riusciti a vincere la prima partita di campionato e questo è molto importante. Innanzitutto perché otteniamo tre punti meritati e soprattutto togliamo lo zero dalla casella delle vittorie. L’unica pecca è che potevamo chiuderla molto prima del novantesimo, ma alla fine quello che conta è vincerle queste partite. Un successo quindi salutare che ci deve far ben sperare per il futuro”. La Narnese ha dimostrato anche oggi di saper cambiare modulo a gara in corso. “Dopo un quarto d’ora dall’inizio del secondo tempo l’uscita di Donati per Almadori ci ha permesso di dare più quantità al centrocampo. Nel ruolo di attaccante è andato Lorenzo Raggi che pur non essendo propriamente una punta ha disputato lo stesso un match stupendo. Con le qualità che si ritrova non ha problemi di ruolo in Eccellenza e le due reti segnate lo testimoniano abbondantemente”.

Ha preferito non parlare invece il tecnico Marco Sabatini, il quale è stato colpito da un grave lutto familiare a causa della scomparsa del suocero. All’allenatore della Narnese e a tutta la sua famiglia vanno le sentite condoglianze della redazione di www.calcioternano.it.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by