1^ e 2^ categoria, il punto sulla 3^ giornata

PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1^ CATEGORIA GIRONE C - I due Real si trovano a braccetto a punteggio pieno; sia il Quadrelli che l'Avigliano vincono in casa con lo stesso punteggio sbarazzandosi di Bacigalupo e Ciconia. Altra vittoria la mette a segno il Giove che tra le mura amiche non ha rivali e s'impone 2 a 1 contro il Montefalco. Autentico blitz è quello effettuato dalle Giovanili Campitello che vanno a vincere con un punteggio di misura in quel di Cascia; ritorna alla vittoria anche la Fornolese/Ortana di Cavalli che con i gol di Mariani, Rimini e Fusco batte la 4 Castelli Valnerina. Sconfitte, invece, per il Terni Est che allo "Strinati" di Via Vulcano viene battuto da un cinico Montecastello Vibio e per il Montefranco che perde con il Trevi.

2^ CATEGORIA GIRONE D - Tengono il passo da capolista Oratorio San Giovanni Bosco e Alviano; il team di Porrazzini con un gol di Alvisini va a vincere in quel di Castello mentre la compagine del duo Zaganella-Bellini ottiene i tre punti grazie alla rete siglata da Pecci in trasferta e contro la Romeo Menti.  Viene vinto dalla Bosico il derby ternano che vedeva affrontarsi i biancoblu  e la Grs di mister Di Pinto, la doppietta di Moroko e la rete di Vittori danno tre punti importanti alla squadra di Sciò. Primo brindisi per il San Gemini di Malagoli che vince in rimonta contro l'Otricoli, la formazione gialloblu di Di Martino rimane appiedata a 0 punti. Non si fanno male e si spartiscono la posta in palio Lugnano - Junior Campomaggio, Stroncone - Robur Cervino e Colonia - Del Nera. Mentre l'Aletico Massa rifila un poker al malcapitato Federico Mosconi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by