1^ e 2^ Categoria, la presentazione della 4^ giornata

PRIMA E SECONDA CATEGORIA Andiamo a vedere nel dettaglio la 4^ giornata di campionato:

1^ CATEGORIA GIRONE C – Il match-clou di giornata è Fornolese/Ortana contro Giove; gli uomini di Cavalli inseguono il successo per cercare di avvicinarsi alla vetta mentre i ragazzi di Buzzicotti sono partiti bene e voglio ancora stupire. Le due capoliste Real Quadrelli e Real Avigliano saranno impegnate in trasferta; la prima contro il Montefalco in una sfida abbordabile, mentre, la seconda in casa della temibile Montecastello Vibio. Il Terni Est cerca il riscatto nella tana della 4 Castelli Valnerina e le Giovanili Campitello vogliono fare il bis di vittorie contro il Trevi. Montefranco in caccia di punti in quel di Strettura, termina il turno Ciconia-Cascia e Bacigalupo – Tiber.

2^ CATEGORIA GIRONE E – Le due leader della classifica, Oratorio San Giovanni Bosco e Alviano, cercano l’allungo in campionato. Entrambe giocano in casa: la prima contro la Romeo Menti, la seconda contro il Sangemini; test senza dubbio complicato perchè sia la formazione di Baldini che quella di Malagoli sono in cerca di punti salvezza. La Bosico può centrare la vetta, se vanno in porto i tre punti contro l’ultima della classe Castello si può sognare. Del Nera – Lugnano e Junior Campomaggio – Federico Mosconi sono sfide di vertice; le due formazioni che giocano in casa partono favorite ma le compagini di Santoni e di Pelucchi sono squadre toste. Gare al sapore di salvezza sono Grs – Stroncone, Robur Cervino – Colonia e Otricoli – Atletico Massa i tre punti sono preziosi per ognuna di queste squadre.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by