Ternana: segui con noi la DIRETTA live della conferenza di Tesser

12.42 Finisce la conferenza stampa

12.40 “Ad oggi siamo un po’ un credito con gli episodi. Col Bologna potevamo essere più fortunati e a Latina il gol nel finale di primo tempo era regolare. Se la sorte ci avesse sorriso di più la nostra classifica ssrebbe stata ancora migliore ma nel calcio questo accade e dobbiamo essere più forti di questo”

12.36 “Castaldo è uno dei centravanti più forti della categoria. Grande fisico e tanta astuzia, infatti spesso si appoggia al proprio marcatore e questo nello stacco fa la differenza. I centrali di difesa nostri dovranno stare molto attenti a lui perché basta pochissimo e può farci male”

12.33 “Non so quale sarà la coppia di attacco che mister Rastelli metterà in campo. Di certo giocherà Castaldo mentre al suo fianco a secondo di chi ci sarà dovremo prendere contromisure diverse”

12.30 “Il risultato di domani sarà importante per il morale e per mettere fieno in cascina per il futuro. So che a Terni la rivalità con il Perugia è sentita e quando giocheremo contro cercheremo di vincere a tutti costi. Questo discorso però non può imporsi sul nostro obiettivo che è la salvezza e non possiamo perdere energie mentali per altre situazioni”

12.27 “Tornando su chi giocherà domani sera posso dire che Ferronetti e Bojinov che hanno accusato problemi fisici di recenti, inizieranno dalla panchina ma posso garantirmi dei minuti a partita in corso. Per il resto Vitale ha recuperato da un gonfiore al ginocchio quindi ci sarà”

12.25 “Il periodo di riposo dopo la gara di Latina ha giovato al gruppo. Ci voleva un alleggerimento dopo l’inizio di torneo di fuoco che ci ha visto coinvolti. Adesso inizio il secondo blocco che ci accompagnerà fino ad inizio novembre. Solo a quel punto capiremo che camoionato possiamo fare”

12.21 “I valori del campionato ancora sono falsati. Il Catania si trova in fondo, il Pescara è in lenta ripress ma questo è dato dal doversi calare nella categoria a livello mentale. I valori tecnici poi alla lunga escono ma sull’aspetto mentale sono certo che in serie B è decisivo”

12.18 “Domani sera puntiamo a fare bene e ad ottenere altri punti importanti per la nostra classifica. Se poi l’avversario sarà più forte gli faremo i complimenti, ma esigo che i miei escano dal campo dopo aver dato tutto”

12.15 “Rispetto alla pasata stagione il torneo cadetto si è livellato. Basta un trittico di partite positive per trovarsi in vetta comr basta un periodo negativo per crollare nei bassifondi. L’Avellino ha iniziato alla grande e merita quella posizione che vanta. Sono una squadra che non molla mai e ha mantenuto una mentalità che proviene dalla Lega Pro, un temperamento forgiato negli anni che oggi li rende un team temibilissimo”

12.12 “L’unico dubbio ce l’ho a centrocampo. Deciderò solo in prossimità della partita in base alle condizioni fisiche di Piredda che viene da un lungo stop”

12.10 “Dobbiamo scendere in campo con la stessa cattiveria agonistica degli irpini. Non ci concentriamo sulle assenze perché non voglio alibi, si gioca undici contro undici e quindi ce la giocheremo. Occhio ai loro esterni in quanto giocheranno molto sui cross per sfruttare la fisicità di Comi e Castaldo”

12.07 “Peccato per l’infortunio di Janse. Rimarrà fuori circa 25 giorni e per noi é una brutta perdita. Spero torni il prima possibile”

12.05 “L’assenza di Valjent mi toglie un jolly a centrocampo in quanto lo slovacco può ricoprire più ruoli nella mediana. Porterò in panchina Palumbo dalla Primavera e non ho problemi a buttarlo nella mischia se necessario”

12.03 “Giochiamo contro una grande squadra e la classifica lo testimonia. Si sono allenati tutta la settimana a porte chiuse ma anche se dovessero trovsre soluzioni diversi ci faremo trovare pronti”

12.02 Arriva mister Attilio Tesser

TERNANA CONFERENZA ATTILIO TESSER Si sta preparando al meglio la Ternana in vista del posticipo di domani sera contro l’Avellino. Seguite insieme a noi in diretta live la conferenza stampa di mister Attilio Tesser, con www.calcioternano.it che vi darà aggiornamenti in tempo reale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by