Virtus Entella-Ternana: le ultime dal campo ligure

SERIE B E’ iniziata la settimana di preparazione al match domenicale contro la Ternana per la Virtus Entella. La formazione guidata da Prina non potrà disporre di Leandro Rinaudo squalificato dal giudice sportivo per tre giornate e Cristian Battocchio il quale sfiderà Martin Valjent nella doppia sfida play off tra Italia Under 21 ed i pari età della Slovacchia. Inversamente Agostino Camigliano tornerà a disposizione del mister dopo l’impegno nel “Quattro Nazioni” per la sfida alle Fere. Il portale ufficiale ligure comunica la situazione dall’infermeria:

BALDANZEDDU ha iniziato la fase di avvicinamento al secondo intervento (ai legamenti crociati) che verrà eseguito dal prof. Mariani in presenza del dott. Galli che la prossima settimana si recherà a Roma.

STAITI, VALAGUSSA e CECCHINI continuano la rieducazione in funzione del recupero e del reintegro in squadra che verrà verificato nelle prossime settimane.

MOREO dopo due settimane di totale riposo sta effettuando rieducazione motoria abbinata a piscina e fisioterapia.

PELIZZOLI effettuerà in settimana una risonanza che determinerà i tempi di recupero

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by