Giovanili Campitello-Montefranco 1-2, succede tutto nel primo tempo

GIOVANILI CAMPITELLO: Massarelli S., Massarelli D., Coppo, Sabina, Paparozzi (8'st Morresi), Piccini, Bernardini (15'st Graziani), Manetti, Sebastiani, Mazzeschi (19'st Lucentini)

All. Marco Perotti

MONTEFRANCO: Massarini, Paterni, Panfili, Nobili, Giubilei, Migliorini, Peruzzi, Serafini (40'st Scorsolini), Sinibaldi F. (22'st Tavoloni), Di Leondardo, Falchi (36'st Falsini)

All. Lucio Mauri

Reti: 21'pt Paterni (M), 29'pt Sinibaldi F. (M), 31'pt Bernardini (G)

Note: spettatori presenti 100 circa, ammoniti Panfili, Giubilei, Massarelli D., Falsini, Sinibaldi F., Bernardini, Petrioli, Massarelli S.

 

Vince 2 a 1 sul campo delle Giovanili Campitello il Montefranco di mister Mauri che nel posticipo serale del girone C di Prima Categoria ottiene tre punti importantissimi. Primo tempo ricco di emozioni e la prima porta la firma di Di Leonardo che al 12' sfiora il palo alla sinistra di Massarelli. Al 21' il Montefranco passa grazie a Paterni che infila in rete una corta respinta del portiere avversario e porta avanti i suoi. Le Giovanili Campitello rispondono al 26' con Petrioli che calcia alto, ma i verdeviola sono letale e al 29' Sinibaldi di gira bene in aria avversaria e di mancino fredda ancora Massarelli. Neanche il tempo di festeggiare però che i padroni di casa tornano in partita per merito di una punizione di Bernardini che complice una deviazione di un difensore ospite si insacca in rete. Al 35' il Montefranco sfiora il tris ma Massarelli questa volta è superlativo nel deviare in angolo in tiro ad incrociare di Peruzzi. Nella ripresa i ritmi calano vistosamente e la squadra della valnerina contiene bene gli attacchi della Giovanili Campitello, anzi al 17' Falchi in contropiede sfiora il gol calciando alto. Negli ultimi minuti i rossoblù cercano il pareggio ma a parte una mischia pericolosa proprio in pieno recupero il portiere ospite Massarini non deve mai intervenire.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by