Ternana-Livorno 0-4, le interviste ai due tecnici

SERIE B Nella sala stampa del Liberati sono intervenuti i due tecnici di Ternana-Livorno:

Attilio Tesser (Ternana) “Prendere quattro gol poteva sembrare impensabile dopo le prime gare giocate. Oggi siamo stati meno bravi, abbiamo trovato la nostra giornata negativa, in più i nostri avversari sono stati capaci di sfruttare le occasioni a disposizione e ci hanno punito. Io ho sbagliato a far giocare un paio di giocatori non al top, poi dall’inizio della sfida eravamo troppo lunghi dal punto di vista della disposizione sul campo e loro hanno approfittato di tutto ciò segnando tre reti su ripartenza. Il risultato è forse troppo ampio, anche perchè le opportunità le abbiamo avute anche noi. Oggi non c’è stata quella pressione in termini difensivi, c’era una frattura tra i reparti, si è creato un buco che poi ha favorito le loro offensive”

Carmine Gautieri (Livorno) “Abbiamo dato continuità ai successi ottenuti in casa contro Crotone e Trapani. I ragazzi hanno dimostrato di avere notevole personalità, è un gruppo che sta facendo cose importanti, manteniamo però i piedi per terra. L’atteggiamento profuso in campo è quello giusto, si rischiava di avere un rilassamento dopo il successo di domenica. Ho lavorato molto sotto l’aspetto della mentalità, questa è una squadra di qualità ma se non sei al top sotto questo punto di vista non si ottengono i risultati”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by