Amc98, mister Posanzini: “Partita perfetta, soddisfatto dei miei ragazzi!”

PROMOZIONE GIRONE B Il big-match dell’ottava giornata tra Amc98 e Petrignano viene vinto dalla formazione dei tre paesi ternani, con questa vittoria capitan Paragnani e compagni balzano primi in classifica sfruttando anche la debacle dell’Amerina che esce sconfitta al Paticchi ai danni della Clitunno. Al microfono di www.calcioternano.it un mister Luca Posanzini raggiante ci parla della bella vittoria della sua formazione e del cammino che vedrà impegnata la sua compagine.

Mister, partita perfetta quella del “Finistauri”. C’è piena soddisfazione immagino…

“E’ stata la partita perfetta, sono stati tutti molto bravi. Per la prima volta non abbiamo preso gol e non abbiamo subito gli avversari come ci è capitato in altre occasioni. Venivamo da tre belle vittorie, abbiamo confermato di essere in forma contro una squadra ben strutturata e solida come il Petrignano. E’ stato un piacere dalla panchina vedere giocare in quel modo i miei ragazzi.”

Con la sconfitta dell’Amerina balzate in testa alla classifica.

“Oggi siamo ad un quarto di campionato è doveroso guardare partita dopo partita, il torneo è lungo, ma siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo.”

Nel prossimo match affronterete la trasferta di Assisi con una rosa ridotta all’osso a causa di infortuni e squalifiche.

“Da domenica prossima faremo a meno di cinque giocatori per noi importanti, per cui è qui che si vedono le squadre, nell’arco di un campionato la differenza la fanno questi aspetti. Giocare con gli undici ideali è sempre positivo ma spesse volte bisogna fare i conti con squalifiche e infortuni quindi il fattore in più è dato da tutta la rosa, perchè, anche chi ha meno spazio in queste partite deve essere all’altezza del compagno che è andato a sostituire.”

300x250-ristorante-san-faustino

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by