Città di Castello – Narnese: nemici in campo, amici fuori

ECCELLENZA CITTA’ DI CASTELLO – NARNESE Bella l’iniziativa che hanno intrapreso le due società di Eccellenza nel pre-gara Città di Castello – Narnese di questo week-end. Prima del match valevole per la 9^ giornata di campionato i calciatori e gli interi staff delle due compagini pranzeranno insieme, seduti fianco a fianco. L’idea è nata dal club tifernate, il presidente Stefano Caldei, ha proposto tutto ciò al collega rossoblù, Paolo Garofoli, il patron della Narnese non ci ha pensato su due volte e ha accettato di buon grado questo gesto di amicizia, annunciando che contraccambierà lo stesso nella partita di ritorno.

Su invito del presidente Caldei –dichiara Garofoli sul portale ufficiale Asd Narnese Calcio- abbiamo condiviso l’iniziativa perché aldilà della rivalità sportiva, la cordialità ed i rapporti con veri signori come il presidente del Città di Castello non possono venir meno.”

fonte sito Asd Narnese Calcio

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by