Ternana-Cittadella 1-1, le interviste ai mister

SERIE B Nel post partita di Ternana-Cittadella 1-1 sono intervenuti in conferenza stampa i due tecnici

Claudio Foscarini (Cittadella) "Eravamo in piena emergenza, dopo aver vissuto una settimana particolare dal punto di vista delle assenze. Nel finale abbiamo sfiorato anche la vittoria ma forse sarebbe stato troppo. L’importante è dare continuità ai risultati, il punto è buono come la prestazione offerta dai ragazzi. Nella ripresa i rossoverdi ci hanno messo in difficoltà, abbiamo abbassato il baricentro e cercato qualche ripartenza. Rispetto a noi che ambiamo alla salvezza la Ternana è stata costruita per obiettivi un pizzico diversi e solo con un filotto di risultati potrà uscire da questa situazione complicata"

Attilio Tesser (Ternana) “C’è rammarico soprattutto perché non riusciamo a vincere in casa. Nel primo tempo siamo andati in svantaggio al primo tiro subito come ci capita spesso purtroppo, c’è stata una reazione positiva dei miei che hanno trovato il pari dopo aver creato i presupposti del gol. La ripresa è stata praticamente tutta di marca rossoverde con i nostri avversari che hanno arretrato il baricentro e si sono chiusi nella loro metà campo" Sull’episodio del rigore non concesso ai rossoverdi su Crecco nella ripresa“Il ragazzo mi ha detto che è stato toccato nettamente gli ha tolto l’opportunità di tirare il calciatore veneto, l’arbitro ha visto così, perde anche il tempo di calciare perciò..” Il tecnico poi prosegue "Abbiamo battuto molto male gli angoli e i piazzati a disposizione, purtroppo di centimetri in area oggi non ne potevamo sfruttare. Ceravolo? Oggi ha fatto una super prestazione, per spirito di sacrificio, lotta"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by