TERNANA: Ciotti, Medini, Massimi, Boninsegni (2'st Russini), Del Magro, Gagliardini, Barbiero (1'st D'Orsi), Pagliarulo, Tedesco, Battista, Sernicola (31'st Migliori)
All. Durante
ROMA: Marcheggioni, Paolelli, Anocic, Marchizza, Caprodossi, D'Urso, Ferri (35'st Verde), Pellegrini, Yestenicky (31'st Soleri), Adamo (26'st Ricozzi), Di Mariano
All. De Rossi
Arbitro: Melidoni di Frascati
Reti: 11' pt Ferri (R), 31'pt Di Mariano su rig. (R), 12'st Gagliardini (T), 20'st Yestenicky (R), 22'st Tedesco (T), 40'st Soleri (R), 46'st Verde (R)
Note: spettatori presenti 300 circa, ammonito Medini
Finisce 5 a 2 per la Roma la sfida che la Primavera rossoverde ha affrontato stamattina allo Strinati di Borgo Bovio. Un match difficilissimo per le Ferette che comunque hanno messo in difficoltà i capitolini per tutta la prima metà della ripresa, cedendo nel punteggio solo nel finale. Pronti via e gli ospiti mostrano subito i muscoli. Al 3' su cross di D'Urso è Yestenicky di testa a chiamare Ciotti alla parata, mentre all'11' il portierino della Ternana nulla può su una punizione deviata da Ferri che si insacca all'angolino. I giallorossi sono padroni del campo ed al 31' su calcio di rigore trovano anche il raddoppio con Di Mariano. Prima della fine del primo tempo ancora il capitano ospite Ferri pericoloso ma stavolta è la traversa a salvare le Ferette. Nella ripresa l'ingresso di Russini da brio agli attacchi rossoverdi e prima Sernicola costringe Marcheggioni alla parata in angolo e poi è Battista a fare lo stesso chiamando l'estremo difensore avversario alla deviazione in corner. La rete è nell'aria e Gagliardini di testa riapre i giochi al 12'. Al 20' però in contropiede ecco il tris romano grazie a Yestenicky che appoggia di testa in rete una palla vagante in area locale. La Ternana non ci sta e due minuti dopo splendido cross di Russini per Tedesco che di testa schiaccia in rete il 2 a 3. Nel finale di gara le Ferette accusano la stanchezza e non riescono a rendersi pericolose per tentare un incredibile pareggio. La Roma al contrario nelle ripartenze è micidiale e i due nuovi entrati Soleri e Verde realizzano altre due reti che vanno a fissare il risultato sul 5 a 2 in favore dei giallorossi.
