Promozione girone B, Amc98 numeri da brividi!

Alessandro Madolini   14:30   06/11/2014   Promozione    180 views   amc98 / girone B / Promozione

PROMOZIONE GIRONE B I numeri di questa Amc98 sono impressionanti: cinque vittorie consecutive, 21 gol fatti, 11 gol subiti, senza dubbio è la sorpresa del campionato di Promozione girone B. L’ossatura è rimasta invariata rispetto alle scorse stagione in cui ha sempre primeggiato tra le prime della graduatoria ma non è mai stata cosi costante come in questa stagione. Fin’ora gli uomini di Posanzini stanno costruendo qualcosa d’importante e vogliono rimanere in alto più tempo possibile. Stando alle statistiche la squadra dei tre paesi ternani si esprime meglio in trasferta; dei 21 punti totali, 12 sono stati effettuati fuori dal “Finistauri” di Acquasparta e questo fa ben sperare la truppa del Presidente Parisse che proprio domenica prossima scenderà in campo a Bevagna nella seconda trasferta consecutiva che propone il calendario.

Intanto i prossimi avversari, i gialloblu folignati, stanno vivendo anche loro un bel periodo e il direttore sportivo Simone Angelini sul portale folignosport.it ha dichiarato: “Dobbiamo proseguire così, a partire dalla sfida di domenica contro l’AMC 98, capolista: mi aspettavo che potessero recitare un ruolo da protagonisti. Hanno giocatori che non scopro certo io. Noi, però, vogliamo continuare a stupire…”. Ci si aspettano altre emozioni forti…

amc98squadroni

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by