TERNANA-SPEZIA SERIE B Pareggio sostanzialmente giusto quello tra Ternana e Spezia nella tredicesima giornata del campionato di serie B. Nel dopo gara diversi giocatori rossoverdi si sono presentati in sala stampa.
Dopo la squalifica scontata a Bari è tornato nella difesa delle Fere Biagio Meccariello, protagonista di una buona gara. “Siamo tornati alla difesa a tre e non ho trovato problemi in questa disposizione. Quando arrivai a Terni c’era Toscano in panchina e lui giocava proprio con la retroguardia a tre perciò conoscevo i movimenti di questo modulo. Siamo andati bene secondo me visto che il temibile attacco ligure ha creato poche occasioni da rete e solo raramente Brignoli è stato impensierito. Una nota la vorrei dire sull’arbitraggio, perché a mio giudizio è stato a senso unico e per capirlo basta vedere il numero di ammonizione comminata alle due squadre”.
Anche Nicolas Viola si è presentato in sala stampa a fine gara. “Meritavamo certamente di più, ma lo Spezia è un avversario tosto. Conoscevamo la loro forza ma contro hanno trovato una Ternana determinata, in grado di metterli in seria apprensione e di andare non molto lontano dal successo”.







