Amc98, Lorenzo Bordoni: "Gol nel derby? Si sono stato fortunato..."

PROMOZIONE AMC98 E' stato il protagonista del derby vinto dall'Amc98 contro l'Olympia Thyrus. Lorenzo Bordoni al taccuino di www.calcioternano ci racconta l'emozione per il gol segnato e le sette vittorie consecutive che ha inanellato la sua squadra.

Derby portato a casa e settima vittoria consecutiva, una Amc98 sulle ali dell'entusiasmo...

“Siamo molto contenti per questo filotto di partite vinte consecutivamente, non era una partita affatto semplice dato che l'Olympia Thyrus  è un’ottima squadra, ma siamo riusciti comunque  a portare a casa i tre punti.”

Hai sbloccato il match contro l'Olympia Thyrus, la tua conclusione era voluta in porta o è stato un tiro-cross?

“Per quanto riguarda il gol sono stato  fortunato  la mia prima intenzione era quella di tirare poi la palla si è allungata ed è partito questo tiro- cross. La cosa importante è stata portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti.”

Fin'ora sei soddisfatto delle tue prestazioni?

“Si sono soddisfatto, cerco sempre di dare il massimo e di aiutare la squadra, inoltre giocare con dei compagni così  straordinari rende tutto più semplice.”

State effettuando un campionato stratosferico, dove vuole arrivare questa Amc98?

“Il nostro primo obiettivo fin dall'inizio dell'anno è la salvezza ma siamo consapevoli di essere un ottima squadra e toglierci soddisfazioni maggiori. Dobbiamo pensare partita dopo partita senza guardare la classifica.”

amc98squadroni

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by