ORVIETANA - NUOVA GUALDO BASTARDO 2 - 2
ORVIETANA: Serrani, Pallottino, Vergari, Burla, Antichi (21’pt Casarelli), Bigi, Borrello, Pagnotta, Borrelli, Baffo, Mangialetto (44’pt Cochi). A disp.: R. Perquoti, Bisti, Ammendola, Tiberi, Mollichella. All.: Ciccone (Montenero squalificato).
NUOVA GUALDO BASTARDO: Cimarelli, Trajanoscki, Botti, Pugnali, Brunelli, Ribecco, Hysenaj (42’st Filippucci), Giardini, Ceppodomo (21’st Scoppoletti), Tomassoni, Ravo (46’st Capaldini). A disp.: Romagnoli, Gobbini, Stocchi. All.: Proietti.
ARBITRO: Proietti di Terni (Simoni e Servillo di Terni)
MARCATORI: 7’pt Hysenaj (NGB), 35’pt Tomassoni (NGB), 17’st e 50’st Borrelli (O).
NOTE: Ammoniti: Burla, Pagnotta e Cochi (O); Cimarelli e Trajanoscki (NGB). Angoli: 9-4 per la Nuova G. B., recupero: pt: 2’; st: 5’.
ORVIETO - La formazione di Montenero passata in svantaggio per 2 a 0 rimonta caparbiamente il match strappando un punto contro la Nuova Gualdo Bastardo. Al 7' Hysenaj trova un pallonetto beffardo che sorprende Serrani e sblocca la gara, poi al 35' Tomassoni con un diagonale chirurgico effettua il raddoppio. La prima frazione di gara termina con gli ospiti in vantaggio e con l'Orvietana annichilita difronte agli uomini di Proietti. Nella ripresa Montenero striglia i suoi e i padroni di casa entrano in campo con un altro spirito; al 18' Borrelli corregge dentro un cross di Pagnotta e accorcia le distanze. Negli ultimi minuti finali ancora Borrelli trova la percussione giusta, salta due uomini e insacca alle spalle di Cimarelli il definitivo 2 a 2.
fonte orvietosport.it