Ternana-Catania 1-0, le interviste ai due tecnici

SERIE B I tecnici di Ternana-Catania ovvero Attilio Tesser e Giuseppe Sannino sono intervenuti in sala stampa al termine del match:

ATTILIO TESSER "Ci voleva per il morale, la classifica. Oggi abbiamo disputato una buona partita, per intensità e tenuta del campo. L'unico aspetto negativo è stato quello di non aver sfruttato la superiorità numerica. A differenza delle altre gare siamo partiti meglio, rischiando davvero poco e creando un paio di situazioni importanti. Alla fine abbiamo vinto con merito, peccato non averla chiusa.Da inizio campionato questi ragazzi ci stanno mettendo tanto impegno. Sono preoccupato per Fazio uscito a causa di un problema al ginocchio"

GIUSEPPE SANNINO “I ragazzi si sono mossi bene, disputando una buona prestazione a cospetto di una formazione che si trova in una situazione di classifica precaria. La partita era incanalata sul pareggio, poi c’è stato l’episodio dell’espulsione di Leto, vorrei glissare su cosa è avvenuto comunque ha inficiato sull'inerzia del match. Dopo l’1-0 c’è stata la reazione dei ragazzi, non sembrava che la Ternana avesse un giocatore in più. Lottiamo sempre e tanto, ma i risultati ancora non arrivano in trasferta. Alla fine del girone di andata vedremo dove siamo, sarà quello il primo bilancio: dobbiamo cercare di fare più punti possibili”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by