SECONDA CATEGORIA ALVIANO E' stato il colpo dell'Alviano nella sessione estiva di calciomercato, si tratta di Alessio Sisti, centrocampista offensivo con il vizio del gol che ha deciso di scendere di categoria per giocare con la squadra del suo paese. Al taccuino di www.calcioternano.it il giocatore ci ha parlato del primato del suo Alviano.
Grazie alla tua doppietta, nel secondo tempo hai trascinato la tua squadra a vincere la sfida contro la Robur. Che gara è stata?"La gara è stata difficile soprattutto perché la Robur giocava prevalentemente in difesa ma noi siamo stati bravi a iniziare subito forte e creare dopo appena sei minuti l'occasione in cui è scaturito il primo gol. Nel secondo tempo, come quasi in tutte le partite, abbiamo iniziato troppo tranquilli e così gli avversari ci hanno pareggiato. Fortunatamente siamo riusciti a creare molto e a fare due reti che hanno chiuso il match."
A casa siete una vera e propria macchina da guerra: 6 partite e 6 vittorie, 15 gol fatti e 4 subiti. Il fattore campo vi agevola?"Il fattore campo sicuramente ci aiuta molto anche perchè i tifosi ci seguono molto sia in casa che in trasferta ma il merito dei risultati è sopratutto della squadra."
