Alviano, Alessio Sisti: “Il fattore campo ci aiuta, ma al primato non ci pensiamo!”

SECONDA CATEGORIA ALVIANO E’ stato il colpo dell’Alviano nella sessione estiva di calciomercato, si tratta di Alessio Sisti, centrocampista offensivo con il vizio del gol che ha deciso di scendere di categoria per giocare con la squadra del suo paese. Al taccuino di www.calcioternano.it il giocatore ci ha parlato del primato del suo Alviano.

Grazie alla tua doppietta, nel secondo tempo hai trascinato la tua squadra a vincere la sfida contro la Robur. Che gara è stata?“La gara è stata difficile soprattutto perché la Robur giocava prevalentemente in difesa ma noi siamo stati bravi a iniziare subito forte e creare dopo appena sei minuti l’occasione in cui è scaturito il primo gol. Nel secondo tempo, come quasi in tutte le partite, abbiamo iniziato troppo tranquilli e così gli avversari ci hanno pareggiato. Fortunatamente siamo riusciti a creare molto e a fare due reti che hanno chiuso il match.”

A casa siete una vera e propria macchina da guerra: 6 partite e 6 vittorie, 15 gol fatti e 4 subiti. Il fattore campo vi agevola?“Il fattore campo sicuramente ci aiuta molto anche perchè i tifosi ci seguono molto sia in casa che in trasferta ma il merito dei risultati è sopratutto della squadra.”

Sei a quota 5 reti in campionato come il tuo compagno Quondam. Avete scommesso su quanti gol arriverete in campionato?“La scommessa non c’è stata perché nemmeno io pensavo di farne così tanti dato che non sono un vero e proprio goleador. Spero di continuare così e farne ancora molti per il bene della squadra.”
Dove vuole arrivare questo Alviano? “Il nostro obiettivo ora è continuare con questo trend positivo e ricavarne il massimo. Siamo primi quindi ogni tanto il pensiero va alla vittoria del campionato però non bisogna cullarsi sul questo fatto dobbiamo continuare a lavorare sodo.”
Domenica andate a Stroncone, chi temete della formazione di Antinucci? “La formazione di Antinucci è un buon collettivo con ottime individualità. Non temiamo nessuno, li rispettiamo ma andremo a Stroncone per prendere tre punti.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by