Frosinone-Ternana 0-1, le interviste post-partita

SERIE B FROSINONE – TERNANA Al termine della gara di Frosinonela redazione di calcioternano.it ha raccolto le interviste post partita:

Attilio Tesser: ” Oggi venivamo in casa di una squadra in grandissima condizione, abbiamo fatto la partita che mi aspettavo con la giusta mentalità. Non so perchè giochiamo meglio in trasferta, abbiamo cambiato modulo da poco, ma la mentalità è sempre la stessa.”

Roberto Stellone: “Abbiamo fatto nei primi venti minuti una buona gara, loro poi ci hanno fatto gol, si sono chiusi dietro e la squadra di Tesser è stata brava a gestire la gara. Noi ci tenevamo a fare bene ma ci rifaremo sabato prossimo contro il Bologna. Il turn-over l’ho fatto per far rifiatare alcuni giocatori, i ragazzi sono scesi in campo con la giusta concentrazione. La partita è stata dettata da qualche episodio non favorevole a noi ma diamo merito alla Ternana che ci ha messo in difficoltà”

fonte lazioradio

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by