NARNESE: Mazzucconi, Ponti, Grifoni (37'st Tomassini), Silveri, Brozzetti, Angeluzzi (1'st Baratta), Liurni (16'st Almadori), Raggi, Donati, Scappito, Gaggiotti
A disp: Caselunghe, Colasanti, Venturini, Settimi
All. Marco Sabatini
VIS TORGIANO: Palanca, Nofri, Albertini, Piazza, Crocetti (21'st D'Ambrosio), Scappini (26'st Chioccolini), Biscarini, Siena, Sisani D., Sisani M., Sisti (32'st Caliendo)
A disp: Campana, Santantonio, Solfitti, Furiani
All. Andrea Montecucco
Arbitro: Alessio Ferranti di Perugia
Reti: 6'pt Donati (N), 13'st Raggi (N), 24'st Gaggiotti (N), 29'st Donati (N), 35'st Almadori
Note: spettatori presenti 150 circa. Ammoniti Brozzetti e Piazza
Arriva la Vis Torgiano al San Girolamo di Narni dove i padroni di casa cercano di interrompere la striscia negativa di risultati. Inizio forte dei rossoblù che al 6' passano in vantaggio con Donati che spinge dentro un cross dalla corsia mancina del nuovo acquisto Liurni. Al 17' risponde la compagine ospite ma la conclusione dalla distanza di Siena termina fuori di poco. Anche a causa del terreno di gioco il primo tempo non propone altre azioni degne di nota. Nella ripresa grande chance per Donati all'8' ma il centravanti narnese solo davanti a Palanca calcia addosso al portiere avversario. Poco dopo sfiora il pari il Torgiano, cross di Sisti e colpo di testa di Biscarini bloccato da Mazzucconi. Al 13' raddoppio della Narnese: ripartenza di Baratta che serve Liurni il quale trova il filtrante per Raggi che con un pallonetto beffa Palanca e fa 2 a 0. I ragazzi di Sabatini sono padroni del campo e al 24' Gaggiotti sfrutta al meglio un calcio di punizione di Almadori e di testa infila il 3 a 0 locale. Minuto numero ventinove e c'è anche il poker: Raggi si invola sulla sinistra arriva sul fondo e serve l'accorrente Donati che da pochi passi infila la sua doppietta personale. La Vis Torgiano rischia il tracollo e al 31' Palanca dice di no ad Almadori che su punizione aveva indovinato l'incrocio dei pali. Gioia rimandata per l'ex Arrone di pochi minuti in quanto al 35' è proprio Almadori su cross di Scappito ad appoggiare in rete comodamente la cinquina rossoblù. Termina con un trionfo per la Narnese e questa senza dubbio è la vera squadra rossoblù, quella che in questa Eccellenza non deve temere nessuno.