ARRONE Un avvio di campionato altalenante, nascosti nel gruppone di metà classifica, ma ultimamente l’Arrone sembra aver innestato la marcia giusta, con 4 risultati utili consecutivi. Simbolo della “rinascita” è sicuramente il bomber Andrea Pasini, giunto alla settima rete in campionato, di cui ben 5 nelle ultime 3 partite, a testimoniare lo stato di grazia dell’attaccante. Ai microfoni di www.calcioternano.it lo stesso Pasini ci esterna le sue sensazioni.
Sette gol in stagione: raccontaci le tue emozioni per la tripletta: “Mettere a segno una tripletta è sempre una bella gioia, è la prima quest’anno ma nelle stagioni scorse è capitato più spesso, quindi diciamo che non è una sensazione del tutto nuova per me. Peccato solo per il rigore fallito, può capitare. Sono contento soprattutto per la vittoria della squadra e, sinceramente, non faccio troppa attenzione alla classifica marcatori. Oggi, per quanto il risultato possa far sembrare il contrario, non era una partita semplice. L’Assisi è una buona squadra e se abbiamo vinto in questo modo è soprattutto merito nostro”
Quali sono, secondo te, gli obiettivi possibili in questa stagione, sia personali che collettivi? “Secondo me la posizione che abbiamo ora in classifica ci sta stretta, per organico non meriteremmo di essere così distanti dalle prime 3 squadre di testa. Il raggiungimento dei playoff è un obiettivo concreto. Per quanto riguarda i traguardi personali, diciamo che negli ultimi anni non sono mai sceso sotto quota 15 gol, quindi vorrei quantomeno eguagliare tale risultato”
A cura di Mattia Emili