Ternana-Virtus Lanciano 0-1, le interviste ai giocatori rossoverdi

TERNANA-VIRTUS LANCIANO SERIE B La vittoria per 1 a 0 della Virtus Lanciano al Liberati nella diciassettesima gara del torneo di Serie B non sembra aver demoralizzato eccessivamente i giocatori della Ternana. Nel dopo gara infatti appare forte la voglia di rifarsi.

ALESSANDRO BASTRINI “Abbiamo giocato una buona partita, mettendo in campo il solito carattere che ci contraddistingue. Meritavamo sicuramente di più e di certo la sconfitta finale non è giusta. Il gol del Lanciano è scaturito da un’azione viziata da un fuorigioco non visto dal guardalinee e anche il rigore all’ultimo secondo mi lascia perplesso. Non ce ne hanno dato uno in tutto il campionato e questo lo trovo incredibile. C’è davvero tanto rammarico perché i nostri con una sola occasione creata hanno vinto la sfida, ma di contro c’è la consapevolezza che anche oggi abbiamo giocato alla pari di chi ci siamo trovati di fronte”.

FABIO CERAVOLO “La gara nel suo complesso non è stata bellissima ed è stata la tipica partita di Serie B, dove l’agonismo e l’intensità l’hanno fatta da padrone. Noi però rispetto ai rossoneri abbiamo creato più occasioni da rete e loro invece con una punizione apparentemente innocua ci hanno fatto male. Peccato in quanto si ferma la nostra striscia di risultati positivi ma sono certo che riprenderemo a fare punti sabato prossimo a Vercelli”.

Fonte TeleTerni

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by