Ternana, le Ferette battute di misura dal Catania

Tommaso M. Ferrante   18:36   18/01/2015   Ternana    343 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

CATANIA-TERNANA 1-0

CATANIA: Ficara; Granatiero, Ramos, Odjer, Di Maio, Carillo, Di Grazia (44'st Rescigno), Gallo, Bortolussi (39'pt Cozza), Piermarteri (25'st Scapellato), Rossetti. A disposizione: Matosevic, Maccioni, Bonaccorso, Battaglia, Sessa. Allenatore: Pulvirenti.
TERNANA: Alleori; Del Magro (8'st Pirrò), Boninsegni, Bernardini (34'st Migliori), Gagliardini, Pagliarulo, Dianda, D'Orsi (11'st Nonni), Tedesco, Salvemini, Flavioni. A disposizione: Marricchi, Sernicola, Terracciano, Tascone, Barbiero. Allenatore: Durante.

AMMONITI: Di Maio (C), Alleori, Sernicola e Tedesco (T).

Marcatori: pt 25' Rossetti

ESPULSO: Odjer al 35' pt per fallo da ultimo uomo.

Arbitro: Lacagnina di Caltanissetta Assistenti: Argento e Ruggeri di Palermo

Sconfitta di misura quella rimediata dalla Ternana Primavera sul campo del Catania. I rossoverdi cedono l’intera posta in palio non riuscendo a sfruttare la superiorità numerica concretizzatasi al 35’ della prima frazione causa espulsione di Odjer per fallo da ultimo uomo commesso su Tedesco. Gli etnei passano al 25’: Piermateri fa viaggiare Di Grazia il quale serve Rossetti che insacca di giustezza. Il secondo citato in precedenza colpisce la traversa in chiusura di frazione su calcio piazzato. Nella ripresa le Ferette provano ad impattare la contesa: conclusioni pericolose affidate a Tedesco e D’Orsi ma in altrettante circostanze è attento Ficara nel non farsi superare salvando il risultato. L’esterno Salif Dianda dopo i 27 minuti disputati ieri contro il Crotone ha giocato l’intero match con i ragazzi di Durante

fonte Calcio Catania

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by