PRIMA CATEGORIA UMBRIA GIRONE C MONTEFRANCO Ritorna il sorriso in casa Montefranco, la squadra del tecnico Mauri vince a Trevi e strappa tre punti preziosi per il proseguo del torneo di Prima categoria girone C. Al taccuino di www.calcioternano.it con l'attaccante, Michele Falchi, abbiamo esaminato il match di domenica e gli obiettivi dei biancoviola.
Dopo due sconfitte consecutive ritornate a vincere in campionato. Che gara è stata quella di Trevi?
"E' stata una partita importante, arrivata nel momento giusto, che è servita a risollevare il morale della squadra dopo due sconfitte. Importante anche perché nonostante la situazione di difficoltà in cui ci siamo trovati, dovuta alle varie squalifiche rimediate nelle ultime partite, la squadra ha fatto quadrato ritrovando lo spirito che mancava per tornare alla vittoria."
Hai segnato il secondo gol, raccontaci la tua marcatura...
"Io ho segnato il secondo sugli sviluppi di un calcio di punizione, l'estremo difensore del Trevi neutralizzava un tiro insidioso diretto a rete toccando la palla, la quale dopo essersi stampata sulla traversa , ritornava al centro dell' area permettendomi cosi di realizzare un facile tap-in."
Credete nei play-off?
"La nostra società sin dall'inizio del campionato non ha mai parlato o fissato degli obiettivi precisi; il nostro credo è quello di creare un ambiente sano e sereno, in cui il protagonista sia un gruppo unito e coeso. Naturalmente se a questo clima si dovessero aggiungere anche dei risultati importanti, non potrà altro che renderci felici."
Domenica prossima affrontate il fanalino di coda Strettura'87, sarà una partita facile?
"Sicuramente non sarà un match facile, abbiamo ancora qualche giocatore squalificato, ma l'importante è affrontare la gara con la giusta mentalità e spirito, dopodichè sarà il campo a decretare il vincitore!"