Ternana Primavera, a Livorno arriva la sconfitta per 3 a 1

TERNANA PRIMAVERA Non riesce a dare continuità ai propri risultati la Primavera della Ternana che viene battuta in trasferta dal Livorno per 3 a 1. A pesare molto sull’andamento della gara è il pessimo inizio avuto dai ragazzi di mister di Fabrizio Durante, i quali dopo neanche dieci minuti erano già sotto di due reti. Infatti già al 4′ i toscani hanno sbloccato il punteggio segnando su calcio di rigore con Bartolini, mentre tre minuti più tardi Cragno realizzava il micidiale uno-due che metteva già una pesante ipoteca sulla sfida. Nonostante la mazzata le Ferette ci credono e nel finale di frazione Bernardini dagli undici metri spiazza Cirelli e riapre la contesa. Nella ripresa i padroni di casa vanno vicinissimi al tris al quarto d’ora con Simonetti, ma è il palo a negare la rete al giocatore amaranto. Il terzo gol arriva però poco dopo e stavolta lo stesso Simonetti riesce a battere Alleori per il definitivo 3 a 1. Ora il torneo Primavera osserverà venti giorni di riposo per dare spazio al Torneo di Viareggio, competizione di caratura internazione alla quale la Ternana non parteciperà. Il campionato riprenderà il 21 febbraio quando i rossoverdi ospiteranno allo Strinati il Napoli. Questo il tabellino della gara:

LIVORNO: Cirelli, Del Gratta, Macera, Stoppini, Morelli, Bengala, Borselli, Simonetti, Bartolini, Quilici (11’st De Fanti), Cragno (31’st Testa)

TERNANA: Alleori, Boninsegni, Flavioni (17’st Sernicola), Bernardini, Gagliardini, Pagliarulo, Barbiero, Tascone (27’pt Tedesco), Salvemini, Battista, Russini (25’st Massimi)

Reti: 4′pt Bartolini su rigore (L), 7′pt Cragno (L), 42′pt Bernardini su rigore (T), 23′st Simonetti (L)

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by