Amerina, Lorenzo Trenta: “Dobbiamo riscattare la sconfitta!”

PROMOZIONE UMBRIA GIRONE B Non basta una doppietta del giovane Lorenzo Trenta per portare punti alla squadra di mister Onorato. L’Amerina in casa cade sotto i colpi dell’Arrone che vince il derby ternano. Al taccuino di www.calcioternano.it il giovane fuoriquota biancoceleste ha esaminato la partita di domenica.

Lorenzo, hai segnato una doppietta ma il derby è stato perso. Cosa è andato storto?

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo infatti chiuso sul 2 a 1. Poi nella ripresa, secondo il mio parere, siamo calati fisicamente e abbiamo perso il match.”

Potevate avvicinarvi ancora di più alla vetta. Quanto rammarico c’è nello spogliatoio per la partita persa contro una diretta concorrente?

“Siamo molto dispiaciuti per questa sconfitta perché vincendo avremmo allungato sull’Arrone invece ora ci distanzia solo di due punti.”

Alla luce di questa sfida dove deve migliorare l’Amerina?

“Dobbiamo migliorare la nostra condizione fisica, devo anche dire che domenica era molto difficile giocare sul nostro campo perchè molto pesante.”

La prossima gara è contro la Nuova Gualdo Bastardo… sicuramente vorrete riscattarvi?

“Si certo vorremmo riscattarci dalla sconfitta patita in casa e daremo tutto noi stessi per vincere.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by