JUNIOR CAMPOMAGGIO: Rossi A., Giubilei, Rossi J. (34'st Bracaj), Qosai, Paniconi, Vichi, Sulla, Valeri (28'st Oddi), Cordiani, Fabri (44'st Castello), Benedetti
A disp: Palestra, Battista, Lagatta
All. Domenico Puccilli
PROMANO: Guiducci, Baldelli (36'st Paccavia), Bussotti P., Mearelli, Volpi, Monini, Bussotti G. (12'st Rampacci), Magento, Picchirilli, Tancredi, Pellegrino (21'st Baldicchi)
A disp: Del Furia, Gradassi, Alunno
All. Mario Dini
Reti: 9'pt Tancredi (P), 28'pt Benedetti (C), 45'st Magento (P), 50'st Castello (C)
Note: espulso al 47'st Mearelli per proteste. Ammoniti Monini, Qosaj e Tancredi
Semifinale di ritorno della Coppa Primavera di Seconda Categoria dove lo Junior Campomaggio, forte del 3 a 2 ottenuto in trasferta, ospita al Bernardini di Collescipoli il Promano. L'inizio di gara è in favore dei tifernati ed al 9' su cross di Pellegrino è Tancredi al volo di destro a portare in vantaggio gli ospiti e a riaprire il discorso qualificazione. Al 21' ancora Promano con Picchirilli che controlla di petto e prova una conclusione volante alta di poco. Al 28' però arriva il pari locale: Sulla lancia lungo e Guiducci in uscita di piede buca incredibilmente il rinvio, per Benedetti è fin troppo facile infilare l'1 a 1 a porta vuota. Il primo tempo termina in parità. La ripresa si apre con un'occasione per parte, Valeri tira alto dalla distanza mentre dall'altra parte Magento non sorprende Rossi che blocca a terra. Al 16' ancora Sulla inventa per Fabri, il quale controlla e si accentra per poi scaricare un destro respinto da Guiducci. Cinque minuti più tardi nuovamente arancioverdi insidiosi con Benedetti che da posizione defilata tenta il tiro messo in corner dal portiere avversario e poco dopo è il turno di Cordiani costringere Guiducci alla respinta di piede. Al 40' il Promano va vicino al secondo gol ma Tancredi a pochi metri dalla porta calcia alto. Al novantesimo la rete arriva però con una punizione di Magento che nessuno tocca e si infila in porta. In pieno recupero il Promano protesta per un rigore per fallo di mano di Sulla che sembrava esserci mentre all'ultimo secondo Castello, con gli avversari sbilanciati, si presenta solo davanti al portiere e sancisce il 2 a 2 definitivo. Campomaggio in finale.