Ternana-Brescia, Top&Flop della gara

TERNANA-BRESCIA TOP&FLOP Tutti gli aspetti positivi e negativi della sfida vinta contro le Rondinelle:

TOP

1 - ATTACCO - Sia Ceravolo che Avenatti giocano una grande partita ed entrambi segnano i gol che permettono alle Fere di battere il Brescia. Il primo effettua sin da subito una buona gara, attaccando la profondità ed essendo pericoloso in più di una circostanza. L'uruguaiano invece si sveglia nella ripresa andando a segnare il gol del momentaneo pareggio e facendo tanto gioco aereo e di sponda.

2 - RIPRESA - La scossa c'è stata! Sicuramente il mister negli spogliatoi ha cercato di motivare i suoi per riprendere il match contro le rondinelle. Altra squadra quella scesa in campo nel secondo tempo: più concentrata, determinata e vogliosa di ribaltare il risultato.

3 - TESSER - Nella ripresa azzecca tutte le mosse e i giocatori che entrano (Crecco e Falletti) sono determinanti per gli assist ai due attaccanti che nel giro di un minuto ribaltano il risultato in favore delle Fere.

 

FLOP

1 - ERRORE MECCARIELLO - Errore troppo ingenuo quello del calciatore rossoverde in occasione del gol del Brescia. In quella circostanza, invece di rinviare addosso a Sestu, poteva mettere il pallone in calcio d'angolo

2 - VIOLA - Prova incolore per l'ex calciatore di Palermo e Reggina, sbaglia molto in fase propositiva e rallenta il gioco con i suoi mille tocchi al pallone. Tesser vede che il centrocampista è in giornata storta e nella ripresa lo cambia.

3 - TANTI ERRORI SOTTO PORTA - LA Ternana si segna due reti ma sbaglia moltissime occasioni da rete soprattutto nel primo tempo. Le Fere devono essere più ciniche in area di rigore.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by