SERIE B Al termine di Bologna-Ternana la redazione di www.calcioternano.it ha raccolto le interviste post partita:
Marcel Buchel (Bologna) "Abbiamo disputato un'ottima partita contro una squadra di valore, miglioreremo in settimana non si può sempre vincere. E' difficile tirare quando gli avversari si schierano con undici portieri. Volevo fare di più, non sono soddisfatto della mia prestazione. La strada giusta, un punto importante per proseguire la striscia positiva"
Attilio Tesser (Ternana) "La classifica è molto corta e complicata, dobbiamo vivere alla giornata ed ottenere al più presto i cinquanta punti. L'obiettivo primario è la salvezza. La prestazione odierna è stata ottima da parte nostra ma la mettiamo da parte, se pensiamo di essere diventati bravi ci facciamo male da soli. Da lunedì si pensa subito al Latina"
Diego Lopez (Bologna) "I rossoverdi si sono difesi tutti dietro la linea della palla e non è facile giocare con i pochi spazi a disposizione. Bisogna avere equilibrio, volevamo vincere questa partita, ma non sempre può succedere. Il campionato è lungo e faticoso. All'andata la Ternana non si era chiusa come oggi, loro sono stati bravi nella fase di non possesso, noi abbiamo sbagliato le scelte non riuscendo a tirare in porta soprattutto nella prima frazione. "
fonte Radio Bologna Uno
