Amc98, Daniele Prosperini: “Vittoria determinante!”

PROMOZIONE GIRONE B UMBRIA AMC98 E’ stato il “man of the match” della sfida di alta classifica contro il Petrignano, si tratta di Daniele Prosperini. Al taccuino di www.calcioternano.it l’attaccante ci ha parlato della bellissima partita andata in scena domenica e della sua personalissima tripletta messa a segno ai biancorossi.

Vittoria in rimonta nel big-match e primo posto incamerato. Quanta felicità c’è in casa Amc98?
“E’ un risultato che ci da morale e consapevolezza delle nostre forze, ma il campionato non termina qui, dobbiamo rimanere concentrati per le prossime gare perché il Petrignano non mollerà di una virgola.”

Il primo tempo la squadra di Cairoli lo ha chiuso in vantaggio, poi nella ripresa la vostra rimonta. Cosa è scattato in voi?
“Si nel primo tempo non siamo entrati in campo e loro al contrario sono scesi con una rabbia superiore e ci hanno messo sotto meritando il vantaggio. Poi nello spogliatoio ci siamo guardati in faccia e nella ripresa abbiamo ribaltato il punteggio.”

Quanto era importante non perdere questa sfida?
“Era fondamentale ma sapevamo che per il nostro stile di gioco dovevamo scendere in campo solo per vincere.”

Raccontaci i tuoi tre gol…
“Sono merito di tutta l’intera squadra , ci tengo a precisare, il primo è stato un calcio di rigore dopo una grande giocata di Fausti; il secondo un bel dribbling al limite e poi l’ho piazzata, mentre  il terzo sono stato fortunato l’ho incocciata di tacco su un corner e la palla è entrata.”

A chi dedichi la tripletta?
“La dedico a tutta la squadra, dai mister a tutti i miei compagni!”

300x250-ristorante-san-faustino-3

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by