PROMOZIONE GIRONE B UMBRIA AMC98 E' stato colui che ha firmato il 4 a 3 finale della sfida di alta classifica contro il Petrignano, si tratta di Federico Fenici. Al taccuino di www.calcioternano.it l'esterno ci ha parlato della bellissima partita andata in scena domenica e del suo gol messo a segno nei minuti finali.
Vittoria in rimonta e primo posto. Ve lo aspettavate?
"Sinceramente non se lo aspettava nessuno di questa rimonta mostruosa che ci ha permesso di riportarci in prima posizione e della possibilità di allungare sul Petrignano con la possibile vittoria di domenica nel recupero."
Che gara è stata quella contro la formazione di Cairoli?
"La partita è stata molto difficile per noi soprattutto nel primo tempo in cui non siamo stati in grado di arginare il gioco degli avversari ma nella ripresa il nostro atteggiamento è cambiato e siamo stati molto bravi a portare a casa tre punti preziosi."
Cosa è scattato in voi nel secondo tempo?
"La voglia di reagire alla brutta prestazione che stavamo facendo. Abbiamo capito che ce la potevamo fare Abbiamo capito che ce la potevamo fare mettendo in campo tutte le nostre qualità tecniche."
Domenica prossima giocherete il recupero della gara contro la Nuova Gualdo Bastardo. Quando sarà importante vincere?
"Contro la Nuova Gualdo Bastardo sarà per noi una partita determinante perché la vittoria ci permetterebbe di andare a +4 dal Petrignano e allungare la scia per la vittoria del campionato!"









