Amc98, capitan Paragnani: “Vogliamo allungare sul Petrignano!”

PROMOZIONE GIRONE B AMC98 In casa Amc98 si respira un’aria gioiosa dopo che la formazione di Posanzini, nella scorsa giornata di campionato, ha battuto la capolista Petrignano scavalcandola in classifica generale. Adesso i ragazzi dei tre paesi ternani devono recuperare la sfida contro la Nuova Gualdo Bastardo, sospesa qualche settimana fa per neve. Al taccuino di www.calcioternano.it il capitano, Andrea Paragnani, ci presenta la sfida di domenica.

Che aria si respira dopo la vittoria contro il Petrignano?
La vittoria di domenica a Petrignano è stata molto importante, siamo riusciti a vincere su un campo dove nessuna squadra prima di noi ce l’aveva fatta bissando il successo dell’andata. Eravamo dietro di loro e con i tre punti ottenuti abbiamo conquistato la prima posizione. Tutti elementi che ci hanno dato una carica notevole e una consapevolezza dei nostri mezzi ancora maggiore.

Come avete preparato la sfida di recupero?
“Questa settimana è stata particolare, si respirava un’aria positiva che ci dovrà trascinare domenica nel recupero contro la Nuova Gualdo Bastardo. Ci siamo preparati bene perché sappiamo che non dovremmo farci sfuggire l’occasione di allungare in classifica.”

La Nuova Gualdo Bastardo è una squadra temibile. Chi vi spaventa?
“La formazione di Proietti è una squadra ostica, ben organizzata, di categoria e con un giocatore a mio avviso, veramente bravo: Tomassoni.”

Una vittoria sarebbe una ghiotta occasione per allungare sulle inseguitrici. Quanta voglia c’è nel portare a casa tutta la posta?
“E’ un’occasione da dover sfruttare, allungare ulteriormente sul Petrignano, sarebbe fondamentale e ci permetterebbe di dare un segnale deciso alle nostre avversarie, in primis ai biancorossi assisani.”

300x250-ristorante-san-faustino-3

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by