Avellino-Ternana 1-1, le interviste dei protagonisti

AVELLINO-TERNANA SERIEB La redazione di www.calcioternano.it ha raccolto le interviste dei protagonisti:

Massimo Rastelli: “Il calcio ti da e ti toglie, il pareggio ci sta stretto ma alla fine va bene cosi. C’è rammarico per la prestazione di grande maturità, avevamo molti problemi ma la gara mi è piaciuta. Abbiamo concesso il minimo indispensabile e poi il calcio è fatto di episodi e la Ternana ha fatto il gol del pareggio. Castaldo avrebbe meritato la rete, secondo me il fuorigioco non c’era, come noi avremmo meritato la vittoria.”

Attilio Tesser: “Oggi abbiamo fatto la nostra partita ma non mi sento di dire che la gara sia stata fortunata. C‘è stato l’episodio dubbio di Bittante oltre il gol annullato a Castaldo, ho visto un ottimo Avellino, ma credo che il pareggio sia giusto. Oggi si sono confrontate due squadre di pari livello, per noi l’obiettivo rimane quello della salvezza. I miei si sono mossi bene in campo ma la nostra posizione di classifica ci obbliga a essere attenti.”

Fabio Pisacane: “La prestazione non è mancata, sapevamo di affrontare un buona Ternana, dispiace perchè il gol di Castaldo era regolare. Il campionato è livellato ma l’importante è non interrompere questo cammino. Quando arrivano i risultati nel calcio non c’è niente di scontato, noi se abbiamo fatto tutti questi punti è perché abbiamo dimostrato la nostra qualità.”

fonte radio punto uno

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by