Amc98, Federico Fenici: “Ora vietato sbagliare!”

PROMOZIONE GIRONE B AMC98 Nel recupero della 20esima giornata l’Amc98 non è riuscita a battere la Nuova Gualdo Bastardo e il divario dalla diretta inseguitrice, Petrignano, è aumentato solo di un punto. Al taccuino di www.calcioternano.it l’esterno di attacco, Federico Fenici, ci ha parlato del punto conquistato al “Finistauri” e delle prossime sfide che vedranno impegnata la sua squadra.

Come mai non siete riusciti a portare a casa tutta la posta in palio?
“Sinceramente pensavamo, io come tutta la squadra, di portare a casa la partita. Purtroppo non siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni che abbiamo avuto a disposizione.”

Avete sofferto contro la squadra di Proietti sopratutto nella ripresa. Avevate sottovalutato l’avversario?
“Si perché loro sono una squadra molto organizzata e ben messa in campo nel quale ci hanno lasciato pochi spazi. Posso anche affermare che un po’ abbiamo anche sottovalutato l’avversario ma non è questo il motivo principale del nostro pareggio.”

Siete primi con due lunghezze di vantaggio sul Petrignano. Adesso vietato sbagliare?
Non possiamo permetterci di fare passi falsi, sono sette finali da domenica in poi, cercheremo in tutti i modi di vincere questo campionato!”

Nelle prossime gare avrete due partite in casa. Come pensate di affrontare Assisi e Bevagna?
“Le due sfide casalinghe  saranno molto difficili con due compagini molte esperte e brave. Io ho fiducia nella miasquadra quindi l’affronteremo nel modo migliore.”

300x250-ristorante-san-faustino-3

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by