Narnese-Città di Castello, parola ai capitani

NARNESE ECCELLENZA UMBRIA In campo danno sempre tutto per la propria maglia, ma in un evento davvero bello come quello avvenuto ieri prima della gara tra Narnese e Città di Castello era doveroso da parte loro intervenire di fronte alla telecamere. I capitani delle due squadre, Matteo Silveri per i rossoblù e Claudio Missaglia per i biancorossi, ai microfoni di www.calcioternano.it hanno commentato positivamente l’organizzazione del pranzo pre-gara.

Matteo Silveri, capitano della Narnese: “Sono momenti importanti per il nostro sport che spesso risalta a livello televisivo solo per avvenimenti negativi. Fa piacere che i media regionali e nazionali siano presenti in questa importante giornata. Mi auguro possano avere ulteriore seguito in futuro perché il calcio è anche questo”.

Claudio Missaglia, capitano del Città di Castello: “Non posso che parlare positivamente di un giorno come quello vissuto a Narni. Già all’andata fu importante dare un segnale di vicinanza tra realtà blasonate quali sono le due coinvolte ed aver ripetuto il pranzo anche al ritorno è un segnale forte che c’è la volontà di vivere lo sport nel rispetto dei suoi principali valori”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by