Ternana Futsal, Marco Shindler si presenta

TERNANA FUTSAL E' terminata pochi minuti fa la presentazione ufficiale del nuovo allenatore della Ternana Futsal Femminile. Tante motivazioni ed idee chiare per Marco Shindler, il quale ha sostituito l'esonerato Simone Pierini e si appresta la prossima domenica a debuttare sulla panchine delle Ferelle nella delicata trasferta sarda in casa del Sinnai. Presente per voi alla conferenza la redazione di www.calcioternano.it ed ecco le principali dichiarazioni rilasciate dal neo tecnico rossoverde. "Subentro quando ormai mancano tre giornate alla fine della stagione regolare e perciò non avendo bacchette magiche a mia disposizione non mi attendo miracoli. Quello che voglio è un cambio di rotta sotto il profilo psicologico perché questa squadra deve essere consapevole del proprio valore. Inoltre dobbiamo aggiungere alcuni concetti tecnici all'interno del roster e in queste settimane sono convinto che dei miglioramenti si possono fare. Devo dire che il materiale umano che mi sono ritrovato e di qualità assoluta, giocatrici che in pochi hanno in Italia". Domenica trasferta difficile, contro un avversario di ottimo livello. "In casa del Sinnai ci attende un match complicato. Le sarde sono una delle migliori compagini del girone A e giocando in un palazzetto abbastanza piccolo possono mettere in difficoltà chiunque. Noi andremo in Sardegna per vincere, in quanto questa partita deve fare da trampolino per quella successiva quando a Terni arriverà il Kick Off". Proprio con le milanesi ci sarà il duello più atteso da mister Shindler. "Inutile dire che Milano ha dimostrato di essere la squadra più forte del raggruppamento con pieno merito. Per noi sarò un banco di prova fondamentale in quanto vincere darebbe un segnale forte all'intero campionato. La Ternana c'è!".

PIA GOMEZ SALUTA Intanto c'è una novità in uscita in casa Ferelle. La sudamericana Pia Gomez saluta le compagne e torna a casa in Argentina. Va sottolineato come l'arrivederci (infatti farà parte anche l'anno prossimo della rosa rossoverde) è dato da motivi legati alle difficoltà del suo tesseramento, complicazioni che l'hanno costretta a non poter scendere mai in campo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by