Ternana-Carpi 0-1, le interviste ai mister

Tommaso M. Ferrante   17:42   21/03/2015   Ternana    310 views   Carpi / Ternana / Ternana-Carpi

TERNANA-CARPI SERIE B Al termine del match disputato al Liberati che ha visto la capolista cadetta superare le Fere al Liberati sono intervenuti i due tecnici in sala stampa:

FABRIZIO CASTORI tecnico del Carpi “Abbiamo interpretato la partita sotto il giusto profilo dell’impegno e del sacrificio. Siamo ad una fase del campionato in cui ogni squadra ha bisogno di punti e dunque occorre giocare di spada e non di fioretto. Siamo stati accorti soprattutto in fase difensiva concedendo poco ad un avversario che vanta una batteria di attaccanti importante. Allunghiamo ulteriormente la classifica ma con trenta lunghezze ancora a disposizione è troppo presto per rilassarsi”

ATTILIO TESSER tecnico della Ternana “C’era un pò di ansia nei primi minuti, apprensione credo comprensibile. Successivamente abbiamo condotto la partita noi creando almeno tre quattro nitide occasioni da gol. I nostri avversari inversamente non hanno mai tirato, abbiamo dato continuità di gioco, spinto sui binari laterali nella prima frazione. Il mio rammarico è non aver concretizzato nella prima frazione. Sul gol loro Romagnoli è staccato insieme ad uno dei nostri, in quei casi ci vuole anche un pizzico di fortuna. Nella ripresa quando siamo passati al 4-3-1-2 ancora traversoni importanti, creando numerosi presupposti e concedendo due ripartenze contro una squadra che gioca di rimessa ed era in difficoltà negli ultimi venti minuti. Impegno, volontà, gioco: purtroppo continuiamo a perdere, ora la classifica è pericolosa ma nulla è compromesso, bisogna svoltare e subito. Certo è dura da digerire l’ottava sconfitta interna per noi ma soprattutto per i nostri tifosi”. Cosa manca alla Ternana? “I gol dei difensori, purtroppo in questo campionato sono andati a segno solo sei giocatori. Felipe Avenatti? Mi auguro che certe voci passate non lo abbiamo condizionato. L’impegno non è mancato ma ha reso un pò meno, abbiamo bisogno anche di lui come di tutti” 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by