Amc98, Luca Fausti: “Crediamo ancora in noi stessi!”

PROMOZIONE UMBRIA GIRONE B AMC98 Nel derby contro l’Olympia Thyrus la formazione dei tre paesi ternani, l’Amc98, perde il match ed il primato in classifica generale. Adesso il Petrignano la precede in classifica  e gli uomini del presidente Parisse sono costretti ad inseguire. Al taccuino di www.calcioternano.it l’attaccante, Luca Fausti, ci spiega questa involuzione e quali sono i motivi del rallentamento in campionato.

Sconfitta nel derby con l’Olympia Thyrus e primato perso. Quanto rammarico c’è in casa Amc?
“Il rammarico c’è e tanto, per la sconfitta subita ma tutto sommato ci può stare. Non è ammissibile invece perdere punti preziosi, come è successo  in altre gare, nelle quali non dovevamo commettere errori.”

Cosa non è andato per il verso giusto?
“Eravamo molto rimaneggiati ma non è una scusa anche perché abbiamo avuto  la possibilità di passare in vantaggio, poi non so come sarebbe andata a finire.”

Dopo Petrignano non siete riusciti più a vincere come mai?
“Perché non è facile ottenere sempre i tre punti, purtroppo abbiamo perso diversi match point questo è il rammarico più grande ma non giochiamo da soli ed il girone di ritorno è un altro campionato rispetto all’andata.”

Ci credete ancora al primo posto o vi siete ormai rassegnati ai play-off?
“Crediamo in noi stessi, siamo un gruppo forte ed unito. Non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati scarsi adesso, quindi proveremo a vincere finché ci sarà la possibilità sperando in un passo falso del Petrignano.”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by