SERIE B SPEZIA-TERNANA Una rete di Felipe Avenatti permette ai rossoverdi di incassare tre punti preziosissimi e tuffarsi sulla settimana del derby contro il Perugia, le interviste post partita del Picco
ATTILIO TESSER " Abbiamo concesso poco giocando di rimessa. C'è da dire che alla fine di occasioni ce ne sono state di più a nostro favore. La salvezza della Ternana passa per il Liberati: fin qui il nostro cammino non è stato positivo in casa e di questo mi dispiace. Ora abbiamo il derby che rappresenta davvero tanto per la città di Terni. Ho adottato il sistema di gioco 3-5-2 in virtù della defezione di Bastrini: con il difensore a disposizione avrei confermato il 4-3-1-2"
NENAD BJELICA "Partita da dimenticare. Alcuni giocatori erano proprio in giornata no, ci è mancata la cattiveria agonistica. Mi prendo le responsabilità della sconfitta, forse ho provato troppe soluzioni alternative in settimana per sostituire Migliore e Catellani: però anche i giocatori si chiedano se ho fatto male o bene. Oggi forse volevamo fortemente vincere dopo quanto accaduto a Crotone, questa voglia non ci ha permesso di giocare con la giusta determinazione"
fonte www.cittadellaspezia.com